Ultima modifica: 6 Gennaio 2022

Iscrizioni/Frequenza

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 4 al 28 gennaio 2022. Inoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola.

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio sul sito web Iscrizioni online utilizzando un’identità digitale (SPID, CIE O eIDAS).

Si ricorda che il servizio permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno/studente consentendo, però, ai genitori di indicare anche una seconda o terza scuola cui indirizzare la domanda nel caso in cui l’istituzione di prima scelta non avesse disponibilità.

Per procedere con l’iscrizione è necessario conoscere la denominazione ed il codice meccanografico della scuola scelta attraverso Scuola in Chiaro.

a.s. 2020-2021

a.s. 2019-2020