Ultima modifica: 3 Ottobre 2019

Autovalutazione

Il NIV (Nucleo interno di valutazione)

La responsabilità della gestione del processo di miglioramento è affidata al dirigente scolastico, che si avvale delle indicazioni del Nucleo interno di valutazione costituito per la fase di autovalutazione e per la compilazione del RAV, eventualmente integrato o modificato in ragione dei nuovi compiti a cui dovrà far fronte, nonché dei cambiamenti subentrati nell’organico della scuola.

Il Nucleo interno di valutazione analizza e verifica l’efficienza e l’efficacia dell’erogazione del servizio. Al termine del I quadrimestre e a fine anno scolastico, come previsto dal PDM (Piano di Miglioramento), elabora dei report ad uso degli organi dell’istituzione scolastica.

COMPOSIZIONE

• Paolella Tommasina (Dirigente Scolastico / Responsabile della gestione dei processi di miglioramento)
  • Sciaudone Giuseppe (Direttore S.G.A. – Responsabile della gestione finanziaria)
  • Del Prete Domenico (Funzione Strumentale al PTOF Area n. 6 e n. 7 – Responsabile della redazione e della pubblicazione del RAV (Infanzia- Primaria), dell’organizzazione, coordinamento e monitoraggio di tutte le azioni volte all’aggiornamento e realizzazione del PDM)