Ultima modifica: 20 Febbraio 2018

Convenzione con Asd Mondragone in Corsa e Athletic Day

Convenzione per attività ludico-motoria e Athletic Day col Patrocinio del Comune di Mondragone

La nostra istituzione, al fine di promuovere la cultura dello Sport, di favorire l’aggregazione, la socializzazione e l’integrazione dei bambini, ha stipulato una convenzione con l’Asd Mondragone in Corsa, associazione sportiva affiliata sia alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), sia all’Ente di Promozione Sportiva ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).

Per i nostri alunni è prevista una quota di iscrizione ridotta di importo € 15 (anziché di € 25) e il tesseramento aggiuntivo con l’Ente di Promozione Sportiva ASI, con implementazione della copertura assicurativa anche in caso di infortunio.

Inoltre verrà assicurata la partecipazione alle gare o comunque alle manifestazioni sportive promozionali.
Si ricorda che ove sussistano i requisiti richiesti dall’apposito Bando del Comune a favore delle famiglie disagiate, è possibile la partecipazione al Corso a titolo gratuito. Analogamente per quanto attiene al Bando indetto dal CONI.

Si segnala che, con il Patrocinio del Comune di Mondragone e l’Asd Mondragone in Corsa, è stato organizzato l’evento “1° ATHLETIC DAY” previsto per il giorno 22 ottobre 2017 nel centralissimo Corso Umberto I di Mondragone e, a seguire, la “III Stracittadina” con le famiglie.